Quando gli altri alzano i caloriferi al massimo, con i primi raggi di sole voi inaugurate la stagione outdoor. E in tardo autunno, quando il clima si fa brutto e freddo, chiudete semplicemente la vetrata COVER e vi dimenticate del lunatico tempo svizzero. Questo e molto altro ancora è la vetrata per verande di COVER.
My Home is my Castle: casa e giardino si sono trasformati in un luogo di pace e riposo. COVER vi offre una vetrata flessibile, che vi permette di godere dei vostri spazi outdoor praticamente tutto l’anno.
Seduta all’aperto e terrazza con la vetrata scorrevole COVER si trasformano in una vera e propria oasi del benessere, il punto d’incontro amato da tutta la famiglia. E questo non solo d’estate, ma anche nelle mezze stagioni e persino in inverno: grazie a COVER gli spazi outdoor sono sempre perfettamente godibili.
Alle nostre latitudini il clima esige una soluzione molto flessibile per quanto riguarda le vetrate attorno alla vostra veranda. E questo è il punto forte di COVER: i due sistemi si aprono e chiudono con pochi interventi manuali. COVER vi apre così nuovissime opportunità per sfruttare tutti i vostri spazi outdoor, come balconi, verande, terrazze o logge.
Qualità svizzera per la produzione e il montaggio: COVER viene realizzata da SIO AG a Olten su impianti di ultima generazione. I rivenditori e posatori presenti su tutto il territorio svizzero garantiscono che la vetrata della vostra veranda sia realizzata in perfetta qualità chiavi in mano.
E la fama della qualità COVER si è già sparsa in giro. Grazie a COVER oltre 18.000 clienti soddisfatti si godono la loro veranda o il loro balcone anche con il brutto tempo, prolungando così di alcuni mesi la “stagione all’aria aperta”.
E’ necessaria un’autorizzazione edilizia per COVER? COVER funge anche da isolamento acustico? Si può montare una protezione dalla vista sulla vetrata COVER? - Qui troverete le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.
Mit der Nutzung unserer Dienste erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies verwenden.
To the privacy policy