Con una vetrata COVER investite per migliorare la qualità di vita e create un’oasi di benessere a casa.
Anche se l’esigenza di una vetrata deriva da motivi analoghi, le necessità della nostra clientela sono variabili e altrettanto varie sono le possibilità di realizzazione. Ogni vetrata COVER è un pezzo unico: già perché noi a Olten produciamo le vetrate su misura per ogni oggetto. Non vi proponiamo prodotti di serie, bensì soluzioni personalizzate secondo le vostre richieste.
La consulenza diretta è la base per questa personalizzazione. Durante la progettazione è importante tenere conto delle condizioni locali, altrimenti si corre il rischio di trovarsi di fronte a sgradite sorprese, sia per voi che per noi.
Costruite delle basi sicure per una corretta attuazione del progetto e concordate un termine per una consulenza gratuita e non impegnativa.
La nostra produzione
Mit der Nutzung unserer Dienste erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies verwenden.
To the privacy policy