Progettazione su misura, mirata per questo sistema: le tende COVER Smart Plissé possono essere montate senza problemi direttamente sulle ante di vetro dal Vostro referente COVER. Queste tende Plissé sono disponibili in numerosi colori e finiture, e non limitano in alcun modo le funzioni della vostra vetrata COVER. Facili da manovrare, consentono di adeguare secondo necessità la protezione dalla vista e dal sole in pochi secondi.
Le tende COVER Smart Plissé si adattano perfettamente al sistema di vetrate flessibili di COVER e proteggono la vostra privacy da sguardi indiscreti su balconi, verande, terrazzi e altri spazi outdoor.
Le tende COVER Smart Plissé non necessitano particolare manutenzione. Se montate dal Vostro partner rivenditore / installatore COVER, per anni potrete godere di una perfetta protezione dagli sguardi indiscreti e dal sole.
Una soluzione perfetta per ogni concetto di design: la gamma di tessuti delle tende COVER Smart Plissé comprende i gruppi di tessuti bozen, venlo e lyon.
Mit der Nutzung unserer Dienste erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Cookies verwenden.
To the privacy policy